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Times, Sunday Times (2009) Another way of identifying groups is whether the colours are light or dark. Freeman, Michael Photographers Handbook (1993)Efforts were under way to identify them and it was not clear how they had died. Times, Sunday Times (2013)Where the theme of loss emerges without a major focus, one should encourage the person to identify the losses.

Altra presenza importante quella di Laura Pausini. La cantante, in un lungo abito nero con delicati fiori colorati di Ermanno Scervino, si è presentata con il compagno Paolo Carta. Lasciatisi alle spalle il passato di lui (Carta ha tre figli dal precedente matrimonio), i due sembrano affiatatissimi e non perdono occasione per mostrarsi insieme..

Hillers Fishing imagery in Amos 4:2, Shalom M. Paul Once more the wicked priest, B. E. Un giorno, lo zio le offre svariati dollari per convincerla a partecipare a un concorso di bellezza: lei accetta ma solo perché ha bisogno di denaro per pagare le tasse scolastiche. Non vince, ma il giudice la persuade a gareggiare in altre competizioni che la vedranno trionfante. Sicura di se stessa più che mai, la Stone nel 1977 si trasferisce nella Grande Mela, per intraprendere una carriera nell’ambito delle passerelle: firma, così, un contratto con la Ford Modeling Agency.

Tutti film d’autore, certo, ma manca il ruolo che deve dare una sferzata alla sua carriera. In caso contrario, precipiterà nel limbo.Provinato per il ruolo di Jack Dawson in Titanic (1997), viene escluso (e la scelta ricade così su Leonardo DiCaprio), perché James Cameron non voleva due attori inglesi come protagonisti (gli bastava Kate Winslet). Cerca di sporcare la sua immagine con Velvet Goldmine (1998) di Todd Haynes, ma non è abbastanza.

Del resto, i riferimenti al thriller e al noir compaiono fin dagli splendidi titoli di testa, mentre le musiche di Alberto Iglesias evocano all’istante le colonne sonore dei film di Hitchcock; e non mancano, in seguito, altre citazioni dei capolavori del noir (notare le locandine de L’angelo del male e Teresa Raquin), in primo luogo Vertigo di Hitchcock (per il binomio amore / morte) e La fiamma del peccato di Wilder (la scena nel museo, che ricorda quella analoga del supermarket, e la pulsione erotica letta in chiave distruttiva e dannante). Lo sguardo dello spettatore tende a coincidere con quello di Enrique, ma il vero protagonista è Gael Garca Bernal, alle prese con la duplice parte di Ignacio / Juan. Almodvar qui ne fa il suo feticcio: lo traveste da donna, lo spoglia, lo trasforma in una temibile dark lady al maschile.

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