Small Ladies Ray Ban Aviators

E a noi vien subito da dire: ha sempre l’aria comica, anche quando non è comico. D’altra parte, dove sta il confine tra il serio e il comico? La risata è un digrignar di denti ingentilito, un’aggressione dimenticata. Invece di divorare la vittima, ci adattiamo a ridere del buffone.

A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Continua. Quando l’ultimo incarico di Bond si conclude tragicamente e viene resa pubblica l’identità di molti agenti sotto copertura in tutto il mondo, l’MI6 viene attaccato, costringendo M a cambiare la sede dell’agenzia. Questi avvenimenti fanno sì che l’autorità e la posizione di M siano contestate da Mallory, il nuovo direttore dell’Intelligence and Security Committee. L’MI6 è minacciato sia dall’esterno che dall’interno e M ha un unico alleato su cui contare, Bond, aiutato solo da un agente sul campo, Eve, incaricato di rintracciare il misterioso e letale Silva, di cui nessuno conosce ancora le vere motivazioni.

H ha lanciato in questi giorni la sua Concious Collection realizzata con tessuti di recupero, ricavati da capi dismessi ma anche da bottiglie di plastica riciclate. Anche Mango punta su un design contemporaneo a basso impatto ambientale, usando fibre come cotone organico, poliestere riciclato e lyocell. Adidas invece, in collaborazione con Parely, ha lanciato una linea di scarpe realizzata interamente con materiale plastico recuperato dagli oceani: un paio di sneakers è l di 11 bottiglie..

Also on the sidelines of the AU Summit, Ban spoke of the success of the African Leaders Malaria Alliance (ALMA), the “high level forum set up [in 2009] to oversee the efficient procurement, distribution, and utilization of malaria control measures, with the aim of ending unnecessary deaths from the disease by 2015,” writes in a separate piece.”The African Leaders Malaria Alliance is breaking down barriers, forging partnerships and getting supplies to families in record time,” Ban said. “This is remarkable progress. We need to encourage it and use the response to malaria as a model for battling other illnesses and social ills,” he added.

In occasione dell’arrivo delle prime collezioni disegnate per Givenchy dalla direttrice creativa Clare Waight Keller, apre “casa” Givenchy situata in via Sant’Andrea, Milano. I classici dettagli in ferro battuto dell’ingresso principale, evocano la Maison couture fondata da Monsieur Givenchy negli anni ’50 al numero 3 di Avenue George V a Parigi. Al suo interno, uno spazio ispirato a un’elegante villetta parigina, replica l’accogliente atmosfera della residenza privata di Clare Waight Keller..

Lascia un commento