Ray Ban Spectacles Frames Price List

Continuerà a lavorare in televisione anche dopo il suo debutto teatrale (un adattamento dell'”Otello” di William Shakespeare) in molte altre serie tv (Por t, Luciana y Nicols, Como Pedro por su casa, Gitanas e Capadocia). Ma sarà Cara o cruz, prodotta da Telemundo e da Argos Comunicacin, a farla conoscere in Spagna e, soprattutto, negli Stati Uniti.La sua carriera nel cinema ha inizio invece con Por la libre, sotto la direzione di Juan Carlos de Llaca, poi seguita da Un segreto de Esperanza e, nel 2003, da Ladies Night. A quel punto, le porte di Hollywood si spalancano e Ana de la Reguera si ritrova a vestire i panni di Sorella Encarnacin in Super Nacho (2006), pellicola di Jared Hess, già regista di Napoleon Dynamite, con Jack Black, Héctor Jiménes e Peter Stormare.

Sempre con la regia di Orlando ci saranno altre pellicole che, fra l’alto, lo vedranno stringere amicizia con un altro mostro della recitazione dei tempi recenti: l’attore romano Valerio Mastandrea, che sarà molto spesso suo compagno di set, se non addirittura il suo regista, come nel caso del cortometraggio Trevigolaottantasette (2005). E il cormorano (2003); Andata e ritorno (2003); Tre punto sei (2003); Il fuggiasco (2003) con Alessandro Benvenuti; Amatemi (2005); e L’amico di famiglia (2006) di Paolo Sorrentino con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti e Clara Bindi, nel ruolo di Attanasio. Nel 2011 è protagonista della commedia Tutti al mare.L’amicizia con Castellitto e i lavori recentiImportante, per la sua carriera, l’amicizia che lo lega all’attore e regista Sergio Castellitto, che lo ha inserito nello stupendo Non ti muovere (2004), nel ruolo del dottore migliore amico del protagonista.

“This five year alliance aims to increase access to family planning and reduce maternal and neonatal deaths in South Asia and sub Saharan Africa,” Clinton said, according to a transcript issued by the State Department (9/22). “Family planning plays a crucial role in improving the health of women and children throughout the world,” USAID Administrator Rajiv Shah said, IPS adds. “By bringing the comparative advantages of country partners and donors through this alliance, we will bolster health outcomes in countries striving to improve the lives and health of its women, girls, and newborns,” he said (9/22).

Nato e cresciuto nel Bedfordshire con il suo fratello gemello James, figlio di un ingegnere informatico e di una commerciante, nell’adolescenza entra immediatamente a far parte del Bancroft Players Youth Theatre dove comincia da processi per la prima volta l’arte drammatica, pur non tralasciando mai la sua istruzione. Infatti, si iscriverà alla Samuel Whitbread Community College. Prenderà parte a diversi spettacoli teatrali come la versione per il palcoscenico del libro di Primo Levi “Se questo è un uomo”, imponendosi come uno dei migliori giovani attori della sua generazione nonché molto amato dalla critica.

Lascia un commento