Ray Ban Rimless Glasses India

Si è esibita con la Blank TheatreCompany in occasione dei festival e degli show del Young Playwright, presso l’Odyssey, epresso il Rubicon Theatre. Ha ottenuto un Indy Award per la sua memorabile performance nelruolo di Ofelia, nella produzione del Rubicon di Amleto. E’ inoltre apparsa su Comedy Central inHannah Montana della Disney, oltre che in alcuni film indipendenti; successivamente, èapprodata a Mad Men.

Tra le produzioni più importanti a cui prende parte ci sono Cold Feet e la britannica Buried (2003), molto apprezzata dalla critica e risultata la Miglior Serie Drammatica ai BAFTA del 2004; qui James interpreta Lee Kingley, un uomo che sta scontando una lunga sentenza in prigione per proteggere un membro della sua famiglia da un violento criminale.Nel 2005 interpreta Oberon nella rilettura televisiva del capolavoro shakespeariano Sogno di una notte di mezza estate, nel 2006 partecipa per un episodio a Spooks e poco dopo diventa Luke Gardner nella miniserie nominata a due Golden Globe The State Within Giochi di potere. Tra il 2009 e il 2010 Lennie James è impegnatissimo in varie serie tv di successo tra cui The Prisoner, Hung, The Walking Dead e The Human Target, in cui veste i panni di uno spietato assassino.Dopo tanta televisione, il cinemaLennie James non disdegna affatto i prodotti televisivi di qualità, e le sue numerose apparizioni in altrettante serie lo confermano; ma come ogni vero attore, l’attrazione verso il grande schermo è forte e difficile da tenere a bada. Parallelamente alla tv, dal 1997 James porta avanti anche il cinema: la sua prima apparizione è in un film prodotto in Gran Bretagna, The Perfect Blue e a seguire in questo periodo lo ritroviamo nel fantascientifico Lost in Space Perduti nello spazio e nel film tratto dal romanzo di Victor Hugo, I miserabili.Sono i primi passi nel mondo del cinema, ma James sembra sapersi muovere piuttosto bene dietro la macchina da presa: viene chiamato a recitare nella commedia Fra i giganti, nella quale interpreta anche alcuni brani della colonna sonora.

Times, Sunday Times (2014)There was a tangible sense of fear and distress as they were slipping down the ramp. Times, Sunday Times (2006)Drivers saw it as a further source of fear and danger. Times, Sunday Times (2015)Some users fear that their ability to snoop may amount to industrial espionage.

Story, il suo nome, ha una storia da raccontare a uno scrittore. Dopo aver annunciato agli uomini un futuro migliore deve fare ritorno nel regno azzurro, ma uno Scrunt, una creatura malvagia coperta di fili d’erba, vuole impedirglielo. Cleveland e i suoi coinquilini, come cavalieri medievali, serviranno la causa di Story e della salvezza del mondo.

Lascia un commento