Ray Ban Junior Nordstrom

Trasferitosi a New York a soli 18 anni e diventato vegetariano, forma la rock band americana White Zombie (nome preso dal titolo originale della pellicola horror del 1932 con Bela Lugosi L’isola degli zombies) che proporrà al pubblico sonorità noise rock, combinandole con un po’ di heavy metal. “Soul Crusher” (1987), “Make Them Die Slowly” (1989); “La Sexocisto Devil Music, Vol. 1” (1992) e “Astro Creep: 2000 Songs of Love, Destruction and Other Synthetic Delusions of the Electric Head” (1995) sono gli album della loro discografia, promossi fra l’altro da allucinanti video musicali diretti dallo stesso Rob Zombie che comincia ad approcciarsi in questa maniera allo strumento audio visivo.

Per occuparsi di questo film di Wes Anderson (presentato in apertura alla 64^ Berlinale) è necessaria una premessa di carattere letterario. Il film è dedicato a Stefan Zweig, scrittore austriaco tra i più universalmente noti tra gli anni Venti e Trenta. Animato da un convinto pacifismo si vide bruciare nel 1933 ciò che aveva scritto dai nazisti.

Mary Opera . Massimo Donna . Mattia Sorbi . Si chiuderanno nelle prime ore del 5 giugno con i colpi di pistola sparati da Sirhan Sirhan che stroncheranno non solo la vita di un uomo ma le speranze di quell’America che vuole uscire dalla follia della guerra nel Vietnam. Emilio Estevez decide di raccontarcele non seguendo, più o meno documentaristicamente, le ‘ultime ore’ del candidato ma proponendoci altmanianamente la vita delle persone che si trovano, per i più diversi motivi, nell’Hotel Ambassador quartier generale dei Democratici. Dal direttore fedifrago con moglie parrucchiera dell’hotel al cameriere immigrato che vorrebbe poter andare ad assistere alla partita dei suoi sogni ed è costretto a lavorare; dalla cantante ormai alcolizzata al giovane attivista che sogna solo di poter essere presentato al leader è un concatenarsi di storie che ci mostrano uno spaccato dei sogni e delle frustrazioni degli Stati Uniti di quei giorni..

L’anno scorso Samsung si era assicurata grossa parte delle forniture, lasciando ad LG solo lo Snapdragon 821. Il ritardo di quest’anno potrebbe essere dovuto allo stesso motivo, anche se non ci sono informazioni ufficiali a supporto di questa teoria, e pur di non perdere l’ottimo Snapdragon 845 LG ha preferito aspettare qualche settimana in più per il lancio ufficiale. Se così fosse si tratterebbe di una scelta condivisibile..

Questa l del film, dove, tra malintesi, sit com e gag ben scritte e soprattutto una “famiglia” di quanto pi eterogeneo e variopinto si possa immaginare, sono arrivato a met divertito, ma nel contempo preoccupato. Non so infatti quanti film americani ho visto, soprattutto commedie, che crollano da met in poi. Sono quelle in cui tutto si basa sulla scena e sull dell e meno sulla storia e il suo sviluppo.Dopo la met quando ho visto che il ritmo da teen movie mancavano solo le risa a scandire le battute non accennava a mutare, ho preso in mano il telecomando e ho spento.

Lascia un commento